Airspan

Airspan ha sviluppato una gamma di prodotti 4G, completando il proprio portfolio che già prevedeva devices integrati con tecnologia Broadband Wireless Access, WIFI, backhaul e VoIP.

Airspan offre soluzioni ibride, WiMAX e LTE che possono essere combinate per creare Heterogeneous Network (HetNet) per ottimizzare le prestazioni.

Questi prodotti rispondono alle esigenze di connettività dei carrier così come come alle richieste di mercati verticali, come smart grid, trasporti e sicurezza pubblica.

La Base Station Air4Gp Freestyler garantisce prestazioni assolute grazie a potenti tecniche di mitigazione dell’interferenza, meccanismi di gestione della QoS a livello radio e all’utilizzo dei protocolli radio standard piu’ avanzati del mercato. Flessibile e scalabile la piattaforma Freestyler abilita molteplici configurazioni per le più diverse esigenze di deployment, riducendo il tempo di roll-out con installazioni semplici e veloci e, al tempo stesso, minimizzando gli investimenti e i costi operativi.

  • 4G Access
    Air4Gp Freestyler supporta la tecnologia 4G LTE o 4G WiMAX, consentendo al cliente di utilizzare o l’una o l’altra oppure entrambe contemporaneamente.
    La soluzione LTE Airspan è compatibile con gli standard 3GPP e interoperabile con i devices FDD & TDD UE, mentre la 4G WiMAX permette di ottenere servizi broadband ad alta velocità e ad una capacità maggiore rispetto alle reti 3G, con la possibilità di una configurazione customizzata per upload/download.
    Grazie alla tecnologia SDR (Software Defined Radio), l’upgrade da WiMAX a LTE è eseguibile da remoto in modo facile e veloce.
  • High performance, small package
    Air4Gp è una base station all-outdoor che fornisce varie opzioni di implementazione molto flessibili per esecuzione su un massimo di canali 20 MHz e di funzionamento sia 4G LTE, WiMAX o entrambi contemporaneamente.
  • Network Management
    Air4G Freestyler è supportato da Netspan, un tool di network management che permette di gestire la configurazione della rete a livello remoto, semplificando l’installazione e il management per ogni base station e user device.

Condividi: