Cambium Networks

Cambium Networks è un leader a livello mondiale nella produzione e fornitura di soluzioni wireless a banda larga.

Grazie alla sua vasta gamma di prodotti point-to-point (PTP) e point-to-multipoint (PMP) affidabili, scalabili e sicuri, Cambium Networks dà la possibilità e a tutti i service providers, imprese di tutte le dimensioni, enti governativi e militari, società energetiche e di utility e reti di pubblica sicurezza di costruire infrastrutture potenti e facilmente sostenibili.

L’azienda ha attualmente più di quattro milioni di apparati radio installati in oltre 150 Paesi.

Telcomms è Certified Istructor per la linea ePMP e cnPilot. Vedi pagina dei corsi

Portafoglio Cambium Networks

  • cnMatrix Switching

CnMatrix è la nuova soluzione di Switching in casa Cambium Networks, che permette di migliorare sensibilmente le performance delle reti e allo stesso tempo ridurre i costi e i tempi di configurazione.
Se abbinati agli Access Point cnPilot e al sistema di Management cnMaestro, garantiscono un sistema affidabile, sicuro e di alta qualità.

  • ePMP

I prodotti della famiglia ePMP supportano fino a 200 Mbps di throughput per garantire servizi ad alta intensità di banda come il VoIP (Voice over IP), applicazioni video e dati per gli utenti in molteplici mercati e applicazioni verticali.

Lavorando sulle frequenze a 2,4 GHz e 5 GHz, la nuova architettura ePMP Cambium Networks copre le principali bande non licenziate ed è tra le soluzioni più efficaci per aree non ancora coperte da connettività.

La serie ePMP è quindi la gamma di prodotti adatta per la realizzazione di reti per il trasporto dati, sia di tipo Punto-Punto che Punto-Multipunto per:

– Offrire servizi di connettività a banda larga;

– Realizzare reti di videosorveglianza sfruttando la tecnologia wireless

– Tutte le altre applicazioni che necessitino di una connessione senza fili

  • PMP Core

Le soluzioni Punto-Multipunto Cambium Networks lavorano su frequenze licenziate e non fornendo prestazioni superiori in un’ampia varietà di bande.
Grazie al design elegante ed alle flessibili opzioni di configurazione, questi prodotti sono tra i più venduti sul mercato per velocità, facilità d’installazione e alte prestazioni ma allo stesso tempo con dei costi di gestione eccezionalmente bassi.

  • WiFi e Hotspot

Cambium Networks offre soluzioni WiFi scalabili e gestite tramite Cloud per uso domestico, piccole imprese e reti industriali, sia indoor che outdoor.
La piattaforma di Wi-Fi gestito di Cambium Networks è progettata su misura per ogni utente:

  • cnPilot Home & Small Business per utenze domestiche e PMI
  • cnPilot Indoor per imprese e reti aziendali distribuite
  • cnPilot Outdoor per connettività cittadina, organizzazioni governative e applicazioni industriali
  • ePMP Hotspot per organizzazioni governative, utilità e altre applicazioni che necessitano di flessibilità per scalare nel tempo

www.cambiumnetworks.com

Condividi: