Fly Communications

Fly Communications progetta e realizza una soluzione completa di apparati da esterno per soluzioni Punto punto e Punto Multi punto che, abbinata ad antenne e accessori, è destinata a tutti coloro che necessitano di costruire una rete wireless per lo scambio di dati digitali.

Le soluzioni Fly Communications, scelte per la velocità e semplicità di installazione, sono ideali per la realizzazione di nuove reti IP e si integrano perfettamente in infrastrutture wireless già esistenti.

Wireless Router AC

La famiglia di prodotti Nebula Wireless Router si arricchisce di una nuova categoria. I prodotti della Serie AC sono conformi allo standard IEEE 802.11ac. Raggiungono modulazioni di 866Mbps con una spaziatura canale fino a 80MHz.

Perfettamente adatti ad applicazioni di tipo punto-punto e punto-multipunto, gli apparati Nebula Serie AC sono disponibili con antenne integrate direttive o settoriali MIMO ad alte prestazioni.

Anche la Serie AC implementa l’ormai consolidato standard PoE Conditioner versione 2, sono quindi compatibili con il protocollo Power over Ethernet IEEE 802.3at.

Wireless Router AF e LT

Nebula Wireless Router comprende la gamma completa outdoor di Bridge e Base Station (serie AF) e di CPE e Access Point (serie LT) con cui è possibile realizzare infrastrutture efficienti e scalabili sia sulla banda di frequenza WiFi 2,4GHz che su quella Hiperlan/2 5GHz con accessori e antenne dedicate.

I Nebula Wireless Router, basati sulla piattaforma tecnologica MIKROTIK, sono destinati a tutti coloro che necessitano di progettare o realizzare una rete wireless per lo scambio di dati digitali IP (voce, video, dati) in applicazioni Punto-Punto e Punto-Multipunto.

Tutti gli apparati della serie AC e AF, sottoposti a rigidi controlli di conformità prima di essere immessi sul mercato, hanno 2 anni di garanzia estendibile fino a 5.

Power over Ethernet

Poe Conditioner: Nebula Conditioner 2 rende compatibili con lo standard IEEE 802.3at i dispositivi Power over Ethernet passivi consentendo l’impiego dei normali switch PoE, protegge inoltre da sovratensioni e scariche atmosferiche stabilizzando la tensione in uscita.

Scaricatori: i Surge Protector vengono posti tra la rete LAN e l’apparato wireless per proteggerlo da scariche di sovratensione, disponibili in 2 modelli, SPP (Surge Protector Passthrough) e SPI (Surge Protector injector).

www.flycommunications.net

Condividi: