KalliopePBX

KalliopePBX rinnova in modo sostanziale il concetto di telefonia, sia rispetto alla fonia tradizionale che alla IP telephony proposta fino ad oggi dai maggiori vendor, proponendo una gamma di centralini VoIP che coniuga caratteristiche tecniche d’avanguardia con la massima semplicità d’uso e di gestione, tale da consentire anche all’utilizzatore finale la gestione ordinaria dei propri servizi telefonici.

Mini & Lite

Le soluzioni KalliopePBX Mini e Lite vogliono essere il giusto mix tra dimensioni ridotte e funzionalità avanzate. Infatti, chi sceglie queste versioni non rinuncia a nulla, e può contare su costi e consumi minimi. Tutto questo è basato su un hardware interamente fanless, performante ed affidabile:

  • processore Dual-Core da 1GHz
  • 2Gb di RAM
  • SSD da 16Gb

KalliopePBX Mini, entry-level della gamma Kalliope, punta ad offrire tutti i vantaggi del VoIP e gran parte delle funzionalità avanzate di Kalliope ad un prezzo estremamente aggressivo. KalliopePBX Mini si basa sullo stesso hardware della versione Lite, ma ha alcune limitazioni software che ci hanno permesso di disegnare un prodotto su misura per le micro-imprese.

KalliopePBX Lite è un prodotto altamente scalabile, espandibile ed allo stesso tempo dalle dimensioni e consumi contenuti.
Questa soluzione è del tutto illimitata e può garantire fino a 25 chiamate contemporanee. KalliopePBX Lite è dotato di tutte le funzionalità avanzate del mondo Kalliope e supporta tutte le applicazioni desktop e mobile.

V4R/V4R+

KalliopePBX V4R e V4R+ sono i modelli top di gamma, soluzioni pensate per le grandi imprese o Pubbliche Amministrazioni con centinaia di interni, che garantiscono fino a 120 chiamate contemporanee.

In linea con quella che è la filosofia Kalliope, i modelli Rackmount non hanno limitazioni per quanto riguarda linee, interni o altri servizi configurabili sul PBX, offrendo così al cliente finale una grandissima flessibilità e libertà di gestione degli utenti.

Come le versioni più piccole, anche KalliopePBX V4R e V4R+ hanno un hardware interamente fanless, ancor più performante grazie al processore Quad-Core da 2,4 GHz.

www.kalliopepbx.com

Condividi: