UTM Macro 500 | Endian


Warning: array_merge(): Argument #1 is not an array in /home/federi07/public_html/telcomms.it/wp-content/themes/zaki/common/box/mediagallery.php on line 9

Mediagallery

Firewall Endian

Macro 500 offre servizi integrati di sicurezza come stateful inspection firewal, VPN, gateway anti-virus, anti-spam, filtro della navigazione e dei contenuti cui si aggiunge un potente Hotspot. Tutto in un unico prodotto.

Prezzo su richiesta

Disponibilità: Non disponibile


Contattaci per info e preventivi

Mandalo via e-mail ad un amico



Descrizione del prodotto


Le Endian UTM Macro 500 sono appliance UTM (Unified Threat Management) dalle prestazioni elevate, in grado di offrire protezione e content inspection ad altissime velocità. Grazie alla nuova tecnologia Intel Multi-Core e alle funzionalità avanzate di rete, Endian UTM Macro X2 rappresentano la perfetta soluzione di sicurezza totale per le aziende che hanno elevate esigenze in campo networking.

Servizi integrati come stateful inspection firewall, VPN, gateway anti-virus, anti-spam, Web security ed e-mail content filtering, offrono protezione su tutti i fronti in un‘unica appliance, riducendo al minimo i tempi e i costi di gestione della rete.

Endian ha progettato Endian UTM Macro 500 per venire incontro alle esigenze della media e grande impresa, che necessita di strumenti dall‘elevata affidabilità, disponibilità e potenza, e che assicurino una protezione attiva e costante.

Endian UTM Macro 500 è la linea perfetta per reti di dimensioni medio-grandi con esigenze di elevata performance e solida portata. Le appliance Macro montano processori multi-core e memoria di grande capacità con ottime prestazioni nel multitasking. Il prodotto deve essere acquistato necessariamente con 1 anno di Maintenance Standard.

Download: Datasheet

Performance

Firewall Throughput

10 Gbit/s

Connessioni Simultanee

2,500,000

VPN Throughput

1.4 Gbit/s

IPS Throughput

900 Mbit/s

Antivirus Throughput (Proxy)

2.5 Gbit/s

Web Security Throughput

4.8 Gbit/s

 



Condividi: