Corso Ligowave DLB e NFT Series | 16 maggio 2018

Mediagallery

Telcomms organizza un nuovo corso Ligowave dedicato alle serie DLB e NFT.

La DLB Series Ligowave è una linea di prodotti ideale per la connettività nell’ultimo miglio. Tutti i prodotti utilizzano frequenze su banda non licenziata (2.4 GHz e 5 GHz) per la trasmissione dei dati. L’ampia gamma di prodotti assicura una soluzione per ogni esigenza dei Service provider. Con i prodotti della serie DLB è possibile creare hotspot, reti per la connettività residenziale o rurale, installare reti per la videosorveglianza, ecc.

La NFT Series è dedicata al segmento indoor-enterprise, per la realizzazione di reti wireless e hotspot. Tutti i modelli, single o dual band, includono un sistema operativo, un captive portal management e il controllo da remoto tramite il WNMS di LigoWave (gratuito).

INFO UTILI

    Data e ora: 16 maggio 2018 – 9:30/17:30

    Luogo: Sede Telcomms Srl, Polo Tecnologico di Navacchio, Via Giuntini 25, 56023 Cascina (Pi)

    Costo:

  • Corso di certificazione per 1 persona (compresa 1 unità di DLB 2-9B) 270 € + iva 
  • Corso di certificazione per 2 persone (comprese 2 unità di DLB 2-9B) 500 € + iva 

Il corso è tenuto da un Trainer Certificato Ligowave e comprende una parte teorica e un laboratorio pratico durante il quale sarà possibile testare le potenzialità dei prodotti.

Alla fine della giornata sarà possibile sostenere l’esame di certificazione online direttamente sul portale Ligowave Training Center.

In concomitanza del corso sarà possibile acquistare un Demo Kit (1 per azienda) dedicato alle varie famiglie di prodotti Ligowave ad un prezzo speciale:

Per informazioni sales@telcomms.it | 050 8068086

05-iscriviti-bt

Condividi: