Calendario formazione tecnica Endian

Mediagallery

Il Programma Partner Endian offre livelli di partnership differenziati, che un passo alla volta conducono il cliente ad ottenere un numero crescente di benefici, supporto maggiormente mirato e ad aumentare il proprio margine legato alla rivendita di prodotti e servizi Endian. Dal primo livello capirai come Endian costituisce un’ottima opportunità per far crescere e rendere più redditizio il tuo  business.

Corso ESAT: La perfetta introduzione alle soluzioni Endian, ideale per il primo approccio al prodotto: panoramica della tecnologia Endian a 360 gradi, installazione tipica di Endian UTM, Hotspot e Connect Switchboard, laboratori e hands on.

Corso ECSA: Il primo livello di certificazione, accessibile solo previa partecipazione a corso ESAT, attesta la capacità di una figura tecnica di portare a termine operazioni di ordinaria gestione e manutenzione sulle soluzioni UTM Endian. Vengono affrontati approfondimenti su funzionalità, strumenti e risorse specifiche, scenari e configurazioni complesse.

Corso ECSE: Secondo ed ultimo livello di certificazione, accessibile solo dopo superamento esame ECSA, offre formazione estremamente approfondita sulla piattaforma Endian dedicando ampio spazio a laboratori pratici in modalità homework.

Prossime date disponibili – sede Endian Milano

ESAT: 23-24 Marzo
ECSA: 20-21 Aprile
Refresh certificazione: 9 Giugno
ECSE: 8-12 Maggio

BUNDLE PROMOZIONALE: ESAT+ ECSA Eur.1000 con Bonus di Eur. 500 da applicare su successivo acquisto.

Per info
sales@telcomms.it | +39 050 8068086

 

Condividi: