CnPilot e700 | Il nuovo Access Point di Cambium Networks per installazioni Wi-Fi Outdoor di livello Enterprise

Mediagallery

Cambium Networks lancia ufficialmente cnPilot e700, un access point Wi-Fi per esterni di classe Enterprise con un throughput Gigabit. Supporta lo standard 802.11ac Wave 2, con antenna omnidirezionale da 8 dBi per le bande 2,4 e 5 GHz e la tecnologia beamforming sia in uplink che downlink per offrire prestazioni eccellenti in ambienti con elevata interferenza e gestibile in remoto via Cloud grazie al software gratuito cnMaestro.

Cn Pilot e700 é progettato appositamente per gestire una connessione performante e senza interruzioni nelle aree esterne, quindi certificato IP67 e resistente all’ acqua e alle temperature estreme. Il nuovo Access Point di Cambium Networks é ideale per fornire connettività in alberghi, scuole, campus aziendali e industriali.

In linea con gli access point Wi-Fi 802.11ac Wave 2 indoor e410 ed e600, consente agli operatori di rete di integrare perfettamente la copertura wireless indoor con quella outdoor con la stessa famiglia di prodotto: in questo modo gli utenti potranno comunicare in modo efficiente ed efficace, ovunque intendano lavorare.

cnPilot e700 supporta il filtraggio LTE in bande adiacenti ai 2,4 GHz per ridurre al minimo le interferenze e migliorare le prestazioni, e presenta una porta PoE ausiliaria per alimentare un accessorio come ad esempio un modulo di backhaul wireless, sensori ambientali o una telecamera di sicurezza.

Dunque questo AP è un apparato ideale per organizzazioni medie e grandi che hanno necessità di usufruire di una rete Wi-Fi che sia, oltre che performante, estremamente scalabile e modulare.

Caratteristiche principal di cnPilot e700
  • Antenna omnidirezionale ad alto guadagno da 8 dBi per le bande 2,4 e 5 GHz
  • Beamforming basato sullo standard 11ac wave 2 per la banda 5 GHz
  • Antenna 4×4 MU-MIMO per la banda 5 GHz
  • Antenna 2×2 MIMO per la banda 2,4 GHz
  • EIRP: 33 dBm (2.4 GHz) e 36 dBm (5 GHz)
  • Fino a 512 client e fino a 16 SSID
  • Custodia robusta certificata IP67

 

Scopri le differenze tra l’access point E500 e il nuovo e700 Cambium Networks

Condividi: