News Ligowave: Infinity Controller per gli AP della serie NFT

Mediagallery

Infinity Controller è la nuova piattaforma software di Ligowave per il monitoraggio ed il management degli access point Infinity Series.

E’ disponibile per due piattaforme: LinuxVM VirtualBox, mentre la versione Cloud sarà disponibile a breve.
Inoltre il nuovo firmware NFT v7.54 supporterà l’architettura di rete controller-less permettendo la creazione di networks di piccole dimensioni (fino a 50 devices) senza bisogno di un hardware esterno.
Questo arricchisce l’offerta Ligowave rendendola ideale per mercati verticali come quello educational, hospitality, per le Pubbliche amministrazioni e le PMI.

Il cliente ha a disposizione 3 diverse modalità di configurazione e utilizzo:

  • Standalone
    Gli access Points NFT sono configurati singolarmente tramite interfaccia web.
    Questo scenario tradizionale è ideale per piccole reti che non necessitano di un sistema di gestione centralizzato. Per saperne di più…
  • Integrated
    L’access point Master funziona come un controller e condivide la configurazione con gli access point sotto di lui raccogliendo allo stesso tempo
    informazioni statistiche.
    Questa architettura unica garantisce applicazioni sicure, semplici e scalabili in ogni ambito di utilizzo. Per saperne di più…
  • External
    Infinity controller è una piattaforma software per la configurazione e la gestione di reti wifi costruite con i prodotti Ligowave. Funziona sia su servers Linux che Windows, mentre la versione Cloud sarà disponibile a breve. Il Controller supporta un numero illimitato di apparati ed è ideale per la gestione da remoto di networks di grandi dimensioni distribuite anche in vari continenti. Per saperne di più…

 Per maggiori informazioni:

sales@telcomms.it | 050 7519724

Condividi: