Nuovo Nuvap N1: il dispositivo per il monitoraggio dell’inquinamento indoor

Mediagallery

Telcomms ha acquisito la distribuzione del prodotto N1 di Nuvap, l’unico dispositivo di uso domestico che monitora le principali fonti di inquinamento indoor che con il tempo possono nuocere alla salute della famiglia.

Grazie ai numerosi sensori di cui è dotato, N1 rileva i livelli di 24 diversi parametri ambientali nei luoghi in cui vivi o lavori.

N1 trasmette i dati sugli inquinamenti rilevati nella tua casa attraverso la rete WiFi domestica alla piattaforma Nuvap, consultabile dal tuo smartphone o tablet, ovunque ti trovi, grazie all’App Nuvap. I livelli degli inquinamenti sono rappresentati in modo semplice ed intuitivo e l’App Nuvap notifica eventuali superamenti delle soglie di attenzione.

N1 comunica anche localmente la qualità dell’ambiente monitorato: i suoi led comunicano costantemente la qualità complessiva dell’ambiente monitorato con diversi colori:

  • verde: qualità ottimale,
  • giallo: soglia di Attenzione di uno o più inquinanti ,
  • rosso: soglia di Pericolo.

In qualunque momento, sfiorando il tasto touch posto sulla parte superiore del dispositivo, N1 restituisce un messaggio vocale di sintesi della qualità complessiva dell’ambiente monitorato nelle ultime 24 ore.

E’ disponibile anche la versione N1-R per la rilevazione del gas radon.

www.nuvap.com

Condividi: