Nuova Endian Mini 25

Mediagallery

L’appliance ideale per garantire la sicurezza delle reti small business compie un altro passo in avanti.
La nuova Mini 25 basa il suo sviluppo su una piattaforma totalmente nuova e si presenta con performance più che triplicate in termini di firewall, VPN e proxy throughput rispetto alla generazione precedente.
Presto disponibile anche in versione Wi-Fi
, il nuovo prodotto combina il set completo delle funzionalità Unified Threat Management (UTM) con un servizio hotspot di ultima generazione.

Chiedi un preventivo gratuito

Contrariamente a quanto si può immaginare, reti di dimensioni ridotte non comportano meno esigenze di quelle di livello enterprise” dice Raphael Vallazza, CEO di Endian. “Una piccola azienda, infatti, deve poter contare su un servizio di sicurezza perimetrale e connettività sicura affidabile e di qualità. Un security gateway che non costringa il dipartimento IT a dividere il proprio tempo tra chiamate di supporto, downtime delle macchine e ripristini di emergenza. Mini 25 rappresenta proprio questo: un prodotto UTM completo, che contiene le funzionalità imprescindibili per mantenere al sicuro la rete e gli endpoint collegati, facile da implementare e da mantenere.”

A cominciare dalla Mini 25, tutto il parco macchine UTM Endian -come già successo per quello industriale- verrà rinnovato. Le vecchie appliance verranno sostituite da una nuova generazione di prodotti ancora più stabili e veloci. Grande novità che coinvolge tutta la serie, il modulo Advanced Content Security (ACS), che assicura prestazioni di web e mail security avanzatissime, verrà incluso in ogni appliance senza costi aggiuntivi. Questa politica offre un vantaggio inaspettato agli utenti di Mini 25, che con la precedente versione ARM del prodotto non potevano usufruire di questo potente strumento di sicurezza.

Endian Mini 25

Condividi: