Telcomms ha firmato l’accordo di distribuzione con Endian

Telcomms ha firmato con l’accordo di distribuzione con Endian per il mercato italiano.

Endian ha rivoluzionato lo scenario della sicurezza informatica proponendo una soluzione denominata “Unified Threat Management” (UTM, gestione unificata delle minacce), imperniata su tre fondamentali principi di gestione delle minacce informatiche: rapidità, semplicità e flessibilità.

“L’alleanza con Telcomms può essere definita strategica sotto diversi punti di vista  – commenta Raphael Vallazza, Amministratore Delegato di Endian – innanzitutto ci fa guadagnare un partner competente e professionale, desideroso di investire sul nuovo brand con cui arricchisce la propria offerta. I primi tecnici hanno completato da poco i corsi di certificazione e le prospettive di business, la cosiddetta pipeline, è già interessante in prospettiva dell’anno che sta per chiudersi. Da non sottovalutare poi l’aspetto geografico: la nostra presenza è ormai consolidata in tutto il Nord Italia. Collaborare con Telcomms significa poter sviluppare nuovo business in aree in cui al momento siamo meno presenti”.

“Grazie alla collaborazione con Endian, viene aggiunto un nuovo importante tassello alla nostra Mission – afferma Francesco Zaccaro, CEO di Telcomms Srl. L’obiettivo è quello di rafforzare e valorizzare ulteriormente il nostro portafoglio prodotti, offrendo soluzioni complete e professionali a 360°. La sinergia che si è creata fin dall’inizio con il team di Endian, unità all’altissima qualità della gamma Hardware e Software, rappresentano ottimi presupposti per una partnership di successo, volta a garantire valore aggiunto per i nostri clienti.”

Migliaia di reti in tutto il mondo hanno già scelto Endian UTM, un’appliance che protegge le aziende da furti di dati, virus, spyware, spam e altre minacce informatiche.

endian

Condividi: