Telcomms è sponsor di APNA 2017

Mediagallery

Napoli Castel dell’Ovo 30 giugno/1 luglio

Telcomms è sponsor di APNA 2017, evento promosso da Assoprovider Campania con il patrocinio del Comune di Napoli.

Durante APNA 2017 saremo affiancati dai nostri principali partner:

  • Ligowave

    • Vasta gamma di soluzioni PTP, PTMP e WiFi. Rivolto a Wisp, Carriers e System Integrator per applicazioni in ambito privato, sia SMB che Enterprise, e pubblico.
      Telcomms è Master Distributor per l’Italia
  • 9 Dot

    • Soluzioni di alimentazione e surge protection per garantire la massima sicurezza ed affidabilità in ambiti quali la videosorveglianza, impianti wireless industriali, domotica, ecc.

In occasione dell’evento, Assoprovider renderà disponibili 100 “Green Card”, con scadenza 30 Settembre 2017, per potersi iscrivere gratuitamente all’associazione e partecipare all’assemblea senza diritto di voto, alla scadenza il socio potrà decidere se iscriversi o cancellare l’iscrizione.
Con la “Green Card” il collega potrà “familiarizzare” con gli altri soci, richiedere attraverso le liste pareri legali e/o tecnici utilizzare le convenzioni quindi usufruire dei servizi dell’associazione senza limiti.
Per ottenere la “Green Card” occorre compilare il modulo presente sul sito www.apna17.it, in poche ore riceverete le istruzioni per l’iscrizione all’associazione.

Per maggiori info

sales@telcomms.it | 050 8068086

Condividi: