Veneto Free WiFi – Bando 2014

alt 

 

Veneto Free WiFi – Bando 2014


Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, si dà avvio al finanziamento di progetti presentati dai comuni del Veneto per la realizzazione, estensione, potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.

Disponibile l’Avviso pubblico sul BURVET.

L’avviso prevede tre tipologie di intervento:

  1. La realizzazione di nuove reti Wifi. L’intervento è rivolto ai Comuni del Veneto che non hanno attivato nessuna installazione Wifi pubblica sul territorio comunale alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bur. L’azione consente di attivare il servizio nella aree individuate dall’Ente.
  2. L’estensione delle aree coperte da reti Wifi. L’intervento è rivolto ai Comuni del Veneto che hanno già attivato una rete Wifi pubblica sul territorio comunale alla data di pubblicazione del avviso sul Bur. L’azione consente di estendere la copertura della rete anche ad altre aree pubbliche del Comune.
  3. Potenziamento e aggiornamento tecnologico. L’intervento è rivolto ai Comuni del Veneto che hanno già attivato una rete Wifi pubblica sul territorio comunale alla data di pubblicazione del avviso sul Bur. L’azione consente di effettuare l’upgrade tecnologico e l’allineamento della rete Wifi esistente agli ultimi standard di mercato.

Le tipologie di intervento “2” e “3” possono coesistere in un unico progetto.

  • Domanda di partecipazione alla procedura per realizzazione, estensione, potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti wi-fi pubbliche: “veneto free wi-fi” scarica il modulo
  • Attestazione di conformità per l’autenticazione dei documenti scarica il modulo

Per maggiori informazioni www.regione.veneto.it

Condividi: