WIRELESS BUSINESS FORUM 2010

alt

The End-to-end Communications, Infrastructure and IT Event


Wireless Business Forum: torna a Milano, per la sua undicesima edizione, l’evento di riferimento dell’IT& TELCO Business Community!

Ricco di importanti novità, WBF presenta le tecnologie più innovative, i trend di mercato più attuali in un’unica manifestazione strettamente B2B con una combinazione vincente di Conference & Expo.

E’ l’evento italiano con respiro internazionale dedicato sin dal 2002 alle reti broadband wireless e cablate e rappresenta, per i fornitori, un’importante occasione di visibilità verso le aziende e PA destinatarie di queste soluzioni.

Agende di alto livello, importanti case history internazionali e prestigiosi interventi istituzionali caratterizzano da sempre l’evento, seguito da top manager delle imprese utenti e dei carrier che vi partecipano.

E’ un evento innovativo anche nel format: non solo conferenze o expo ma anche networking, business meetings e talkshow. In un “unico momento” il visitatore è aggiornato su tutte le opportunità strategiche di queste soluzioni, attraverso il confronto con esperti, analisti, best practice e l’incontro con i vendor.

Telcomms sara’ lieta di ospitarvi presso il proprio stand per illustrarvi non solo il proprio portafoglio prodotti, ma per offrirvi l’occasione per comprendere le reali potenzialita’ e le possibili applicazioni delle tecnologie wireless.

Condividi: