Servizi

Servizi Presales

Supporto Tecnico

Telcomms è convinta che un servizio qualificato ed efficiente di Supporto Tecnico sia un elemento imprescindibile per il corretto utilizzo e funzionamento delle reti e dei sistemi che le compongono, con soddisfazione del Cliente e dell’utente finale. Grazie alla competenza e all’esperienza...

Network Design

Grazie alla propria esperienza ed alla collaborazione con partner qualificati, Telcomms è in grado di affiancare i propri Clienti nella scelta della soluzione tecnologica e nella definizione dell’architettura di rete End-to-End più adatta alle proprie esigenze. La soluzione dovrà garantire...

Progettazione

La progettazione di una rete wireless di accesso implica l’analisi attenta e competente dei requisiti del cliente,  l’individuazione del numero e delle aree di ricerca dei siti in modo da garantire un adeguato livello di copertura e capacità e, a...

Servizi Postsales

Gestione di RMA

Telcomms provvede, in caso di malfunzionamento dell'apparato nel periodo di garanzia, alla riparazione o sostituzione dello stesso. Prima il prodotto viene analizzato in laboratorio dalla nostra area tecnica che, grazie alle proprie competenze, riesce a valutare l’entità e la probabile causa del...

Formazione setup ed utilizzo apparati

Telcomms fornisce formazione e assistenza per quanto riguarda la configurazione degli apparati. Una volta ricevuti gli apparati, il cliente potrà fare riferimento, telefonicamente o tramite mail, all’area tecnica Telcomms che lo guiderà nella procedura di installazione e set up dei prodotti. In...

Intermediazioni cliente – vendor

Telcomms svolge l'attività di intermediario tra il cliente e il vendor in caso di problematiche relative ad un determinato prodotto. Il nostro team è in contatto costante con i vendor, in modo da poter dare un riscontro in tempi brevi in merito...