Progettazione

La progettazione di una rete wireless di accesso implica l’analisi attenta e competente dei requisiti del cliente,  l’individuazione del numero e delle aree di ricerca dei siti in modo da garantire un adeguato livello di copertura e capacità e, a siti acquisiti, la realizzazione del piano di dettaglio con relativa architettura e configurazione dei siti.

Grazie all’esperienza e alla professionalità del reparto tecnico, Telcomms è in grado di fornire, in una prima fase, assistenza al cliente per quanto riguarda la valutazione della realizzabilità del progetto.

All’interno della vasta gamma dei propri marchi, Telcomms elabora le possibili soluzioni e individua i migliori prodotti a seconda delle richieste dell’operatore, del system integrator e delle altre tipologie di cliente.

Infine, Telcomms, immersa in una realtà caratterizzata da una continua crescita innovativa propria del Polo Tecnologico dove ha sede, utilizza costantemente processi di valutazione e confronto dei prodotti, garantendo al cliente una soluzione mirata ed efficiente tra varie tipologie di apparati.

Condividi: