Supporto Tecnico

Telcomms è convinta che un servizio qualificato ed efficiente di Supporto Tecnico sia un elemento imprescindibile per il corretto utilizzo e funzionamento delle reti e dei sistemi che le compongono, con soddisfazione del Cliente e dell’utente finale.
Grazie alla competenza e all’esperienza maturata, Telcomms offre un servizio di Supporto Tecnico ad alto valore aggiunto che consente ai propri Clienti di affrontare con tranquillità le fasi di implementazione e gestione della rete.
Il servizio di Supporto Tecnico offerto da Telcomms prevede:

  • Risposte qualificate ai quesiti tecnici del cliente
  • In caso di problemi, supporto on-line (telefono/mail, Desktop remoto) od in campo per i casi più critici
  • Analisi e test in laboratorio in collaborazione con l’R&D/TAC3 del produttore, a supporto dell’indagine sulle problematiche dal campo
  • In caso di malfunzioni hw o sw, identificazione, in collaborazione con l’R&D/TAC3 del produttore, di work-around e successiva fornitura della soluzione definitiva entro i tempi stabiliti nello SLA
  • Documentazione tecnica di servizio su problematiche note e relative soluzioni, procedure di maintenance, case studies, note sull’utilizzo e configurazione degli apparati per applicazioni specifiche
  • Verifiche preventive di laboratorio per attività critiche di maintenance previste sulla rete del cliente
  • In fase di “troubleshooting”, verifiche sui sistemi installati tramite connessione remota alla rete del Cliente (previa connettività IP)

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