Ceragon

Ceragon Networks è un’azienda israeliana che offre ottime soluzioni di wireless backhaul a microonde con alta capacità Ethernet e TDM a provider di servizi wireless e aziende private.

I prodotti innovativi Ceragon consentono di massimizzare l’efficienza operativa, migliorare la customer experience dei clienti finali, garantendo la massima affidabilità in qualunque scenario.

L’azienda è leader della fornitura di sistemi a microonde sia punto punto ad alta capacità a corto raggio che a lungo raggio su bande licenziate (6–42 GHz) nonché nell’intervallo di spettro inferiore a 6 GHz e banda V (70-80 GHz).

Le soluzioni Ceragon sono utilizzate da oltre 460 service providers, nonché da centinaia di proprietari di reti private, in oltre 130 paesi.

Ceragon Networks

Le esclusive tecnologie di Ceragon offrono un backhaul wireless altamente affidabile e ad alta capacità con un utilizzo minimo di spettro, potenza e altre risorse. Viene, dunque, consentita una maggiore produttività e una modernizzazione della rete semplice e rapida.

Il punto di forza delle soluzioni Ceragon Networks è l’esclusivo chipset multicore, appositamente progettato per le operazioni di backhaul wireless avanzate per consentirei di aumentare costantemente l’efficienza operativa e fornire una migliore qualità di esperienza ai clienti.

Ceragon Networks fornisce il portafoglio più completo di soluzioni di backhaul wireless per affrontare le sfide della rete di oggi e di domani : soluzioni ottimali sia in banda libera sia in banda licenziata da 4GHz a 80Ghz!

www.ceragon.com


Per maggiori informazioni







    Condividi: