FIAMM

FIAMM è una multinazionale, leader riconosciuta in tutto il mondo per lo sviluppo e la fornitura di una vasta gamma di batterie industriali e di sistemi di accumulo. Si occupa sia della progettazione che della produzione di soluzioni che garantiscano la continuità di alimentazione alle applicazioni critiche, in caso di mancanza rete.

Tali soluzioni sono utilizzate da clienti leader di mercato in vari settori dalle telecomunicazioni ai centri di elaborazione dati, dalle società ferroviarie alle centrali elettriche.

GAMMA FIT

La gamma FIT è la famiglia di batterie FIAMM progettata per scenari che richiedano la massima affidabilità e sicurezza nel formato ad attacchi frontali.
Dal design ottimizzato per l’installazione in cabinet ETSI 19’ e 23’, che garantisce un semplice accesso per eventuali manutenzioni, i prodotti della gamma FIT permettono di minimizzare gli ingombri ottenendo un’eccellente densità energetica.

Ideali per applicazioni critiche, garantiscono una comprovata affidabilità nel rispetto delle più stringenti normative internazionali.

La gamma FIT utilizza la tecnologia VRLA con una ricombinazione interna del 99% grazie alla quale quindi non sono necessari interventi di manutenzione per il rabbocco dell’elettrolita durante la vita in esercizio.

www.fiamm.com


Per maggiori informazioni







    Condividi: