Symphony

Symphony è una piattaforma smart per la gestione della domotica, basato su efficienza e semplicità.

Dal cablaggio, ai dispositivi di rete e alle apparecchiature utente, fino alle interfacce utente, tutto in Symphony è progettato per interagire perfettamente e garantire l‘integrazione di qualsiasi prodotto di terze parti. Il risultato è una piattaforma veramente universale e integrabile, in cui funzioni e servizi possono essere collegati in qualsiasi momento con il minimo impatto sull’edificio – un investimento altamente personalizzabile.

Integrazione

Con un’unica interfaccia – ad es. telecomandi programmabili, touch panel, TV, PC, iPhone, iPad – l’intera casa è sotto il completo controllo: videosorveglianza, chiamate telefoniche e voice mail, domotica e molto altro.

Eco-sostenibilità

Symphony consente di controllare tutti gli aspetti relativi al consumo di energia in casa e fa dialogare tra loro i diversi componenti: illuminazione e condizionamento dell’aria, generazione di energia e controllo dei carichi, ecc.  L’adozione di questo sistema consente di raggiungere gradi più alti nella certificazione energetica degli edifici.

Semplicità

Symphony adotta un’interfaccia grafica unificata, per un utilizzo facile e intuitivo del sistema. La sua installazione ha un impatto architettonico minimo e la compatibilità con periferiche e dispositivi di qualsiasi tipo e marchio, garantiscono la totale libertà progettuale.

Symphony


Per maggiori informazioni







    Condividi: