Xovis

Con la sua sede in Svizzera alle porte della capitale Berna, Xovis è un’azienda specializzata nel realizzare soluzioni di people counting in 3D, misurazione dei flussi di persone in varie tipologie di location oltre all’analisi dei dati raccolti. Fondata da tre persone come start-up nel 2008, conta oggi oltre 80 dipendenti tra Svizzera e Stati Uniti che lavorano ogni giorni all’insegna dell’innovazione.

In combinazione con soluzioni software dedicate, i sensori 3D Xovis sono diventati uno standard a livello globale per soluzioni di people counting, ideali per verificare il numero di persone presenti in un ambiente o per limitare l’accesso in luoghi dove sono previste particolari restrizioni, e soprattutto per analizzare la distanza tra le persone, un aspetto di fondamentale importanza in questa fase.

La capacità unica di Xovis di coprire aree di qualsiasi dimensione apre la strada ad applicazioni senza precedenti.
L’elaborazione diretta delle immagini su un sensore Xovis 3D rende obsoleti i server dedicati e quindi riduce notevolmente i costi di infrastruttura.

Più che mai nella situazione attuale, le soluzioni Xovis possono aiutare nella gestione degli spazi vissuti quotidianamente da tutti, quali negozi, centri commerciali, aeroporti, ecc. permettendo di rispettare i nuovi standard di distanziamento sociale imposti dall’emergenza Covid19.

csm_Composing-Xovis-IBEX

www.xovis.com


Per maggiori informazioni







    Condividi: