Albentia Systems

Albentia Systems è un vendor di soluzioni di rete wireless in banda larga con sede a Madrid, dove vengono progettate, sviluppate e prodotte soluzioni basate sulla tecnologia aerDOCSIS e IEEE 802.16.

La gamma dei prodotti ARBA access è la soluzione wireless punto-multipunto di Albentia Systems per l’accesso all’ultimo miglio che rende le installazioni più facili e rapide.

I dispositivi di Albentia Systems offrono la migliore protezione contro le interferenze, maggiore copertura, massima stabilità e semplificano la ricerca dello spettro disponibile.

Sono i prodotti ideali per i WISP che offrono servizio di dati, voce e video sia nella banda libera di 5GHz sia nella banda licenziata di 3,5GHz.

Le soluzioni di Albentia Systems son multicarrier e utilizzano la tecnologia carrier aggregation per trasmettere a più utenti contemporaneamente.

Ha differenti modelli di Access Point e di CPE in modo che l’operatore possa crescere secondo le proprie esigenze. Grazie alla sua tecnologia aerDOCSIS e alla sincronizzazione TDD dell’apparecchiatura, i settori possono essere aggiunti nella stessa posizione senza interferirsi tra loro.

crossmenu