RF elements

RF elements è un’azienda leader nella produzione di soluzioni che risolvono alla base il problema delle interferenze in ambito wireless, utilizzando antenne con proprietà di irradiazione estremamente precise, dotate di connettore TwistPortTM che garantisce una perdita di dati quasi nulla.

Questa tecnologia ridefinisce il modo in cui i Service Provider costruiscono le loro reti wireless e consente un'enorme scalabilità delle reti di accesso oltre ad un notevole aumento del throughput (velocità Internet) utilizzando la stessa tecnologia radio. I problemi di interferenza e la disponibilità dello spettro sono considerati come Nr. 1 problema nel settore delle comunicazioni wireless.

Le soluzioni RF elements sono compatibili con gran parte delle soluzioni radio a 5GHz sul mercato grazie all’innovativo adattatore TwistPortTM , un accessorio rivoluzionario, molto semplice da installare che permette di collegare le radio dei principali vendor sul mercato (Cambium Networks, Mimosa, Ubiquiti, ecc) con le antenne della gamma RF elements.

crossmenu