EMEA Virtual Partner Event Cambium Networks: Telcomms è Special partner!

Mediagallery

L’EMEA Virtual Partner event si terrà online il 13 ottobre 2020, sulla speciale piattaforma Cambium Networks dedicata agli eventi.

Durante la giornata, si alterneranno i vari protagonisti del panorama Cambium Networks EMEA con interventi dedicati alle soluzioni, alle applicazioni e alle nuove potenzialità dei prodotti.

Telcomms, in qualità di Platinum Sponsor dell’evento, avrà uno stand virtuale, oltre ad uno speech nella sessione mattutina, in cui illustrerà gli scenari applicativi della soluzione multivendor Skyfii-Xirrus.

ISCRIVITI SUBITO


Sessione  mattutina – ore 9:00 -13:00

La prima parte dell’evento è dedicata ai partner di canale e potenziali Prospect Cambium Networks come i DistributoriSystem integrator e Installatori. Approfondimenti e aggiornamenti sui nuovi prodotti, sui vantaggi del Partner Portal, e sulle strategie di vendita per i principali Mercati verticali.
Alle Ore 12:40: Intervento Telcomms

Sessione pomeridiana  – ore 14:00 – 17:30

Il pomeriggio proseguirà con una sessione specifica per i Service Provider, che affronterà vari argomenti di maggiore interesse per i WISP, tra cui il cnWave, la nuova soluzione a 60 GHz di Cambium Networks.

Scarica l’agenda completa

Condividi: